Home         Calcio2000         TIFO-Net         Network
22-Oct-2024 03:30:31
 
Monza, Nesta: "Zanetti? Io non avrei detto una cosa così"
21/10 23:27   Tra poco il tecnico del Monza Alessandro Nesta parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la vittoria in trasferta ottenuta grazie alla doppietta di Dany Mota Carvalho e al goal di Bianco. Potrete come di consueto seguire la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

23.18 - Inizia la conferenza stampa

Tridente molto offensivo che ha aggredito bene la squadra?
"A volte abbiamo messo i tre attaccanti, a volte abbiamo giocato con il centrocampo a tre ma a fare la differenza è stato l'atteggiamento, poi quando sblocchi subito la partita e si mette bene ci devi credere. Sono contento per la squadra e per i giocatori che hanno sofferto e ci tengono. Il Monza non vinceva da marzo, speriamo questa vittoria serva da slancio".

Una squadra che ha retto bene l'urto?
"Si siamo stati bravi a contenerli, hanno battuto molti piazzati, adesso la vittoria deve servire da svolta perchè quando si perde vuol dire che si è sbagliato".

Bianco?
"Contento per lui, me lo porto dietro dall'anno scorso, è un ragazzo molto sveglio che si merita questa gioia".

Djuric?
"E' un fattore per noi che va sfruttato, l'importante è riuscire a creare situazioni da goal".

Pessina e Bondo?
"Hanno lavorato bene sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione, sono due giocatori diversi che si completano, Bondo ti viene ad aggredire, Pessina è più tecnico ma il Monza in generale è una buona squadra".

Zanetti aveva detto che il Monza non può giocare per la salvezza con la rosa che ha...
"Io non l'avrei detto ma parlo personalmente, me lo sarei tenuto per me, forse voleva mettere pressione come a volte prova a fare Conte".

Totti vuole tornare in campo...
"Il Monza non l'ha cercato (ride ndr)".

23.27 - Finisce la conferenza stampa


 
 
Altre notizie Serie A