Home         Calcio2000         TIFO-Net         Network
22-Oct-2024 03:48:42
 
Neymar in campo con l'Al-Hilal, Leao lo elogia sui social: "Il calcio è tornato"
21/10 23:45   Neymar è tornato a giocare dopo la rottura del legamento crociato e del menisco sofferta il 17 ottobre 2023 nel match tra Brasile e Uruguay. L'Al-Hilal lo ha inserito al 77' del match contro l'Al Ain e Rafael Leao, esterno d'attacco del Milan, non ha perso tempo per esaltarlo. Il portoghese ha pubblicato una sua foto nelle storie Instagram, commentando in modo abbastanza chiaro: "Il calcio è tornato". Per l'ex Lille il classe '92 è un idolo e fonte di ispirazione e non c'è da meravigliarsi che lo abbia voluto esaltare.

L'attaccante ex Barcellona e Paris Saint-Germain è entrato al minuto 77 al posto di Al Dawsari, autore tra l'altro di una tripletta decisiva nel 5-4 finale a favore della squadra di Neymar. Al momento dell'ingresso in campo del classe '92, il risultato era fermo ancora sul 5-3 e lo stesso campione biancoblù è andato vicino al gol con un tiro cross uscito di un soffio.

Nel suo palmaes vanta un Mondiale per Club, una Champions League, 5 Ligue 1, 2 LaLiga, una Supercoppa Europea, 3 Coppe Francesi, 3 Copa del Rey, una Supercoppa Spagnola, 2 Coppa di Lega Francese, una Coppa Brasiliana, una Saudi Pro League, una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, 4 Supercoppe Francesi, una Confederations Cup, un oro alle Olimpiadi e una Coppa del Sudamerica Under 20.

 
 
Altre notizie Serie A